Assessment

Assessment Digital Transition Manager

 Il ruolo del Digital Transition Manager consiste nell’accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale. L’obiettivo principale di un Digital Transition Manager è quello di garantire un’implementazione efficace della cultura aziendale, prestando particolare attenzione ai comportamenti critici, al fine di garantire un allineamento con i processi digitali. Il presente questionario si propone di agire come uno strumento di supporto per il manager affinché prenda consapevolezza delle proprie skill.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Dedizione, Persistenza al raggiungimento del risultato, Ottimismo, Integrità, Apertura al cambiamento, Pensiero analitico, Capacità decisionale, Prospettiva, Assertività, Leadership relazionale, Intelligenza Sociale, Teamwork.

Tempo di compilazione

13 minuti

Numero item

106

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Potrebbe interessarti anche...

Contattaci

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.