Assessment

Assessment sulle soft skill per la gestione dei conflitti

L’assessment sulle soft skill per la gestione dei conflitti si propone di esaminare le soft skill correlate alla capacità di gestione dei conflitti in diversi contesti professionali. L’obiettivo dell’assessment è quello di analizzare le soft skill chiave che possono contribuire a guidare con successo verso una risoluzione e prevenzione dei conflitti. Le competenze trasversali sono state suddivise in quattro aree: comunicazione empatica, risoluzione dei problemi e decision making, collaborazione e lavoro di squadra e controllo personale.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Empatia, Consapevolezza empatica, Assertività, Capacità di ragionare, Pensiero analitico, Adattabilità, Capacità decisionale, Teamwork, Apertura all’altro, Apertura al confronto, Autocontrollo, Complessità, Tolleranza allo stress.

Tempo di compilazione

14 minuti

Numero item

119

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Potrebbe interessarti anche...

Contattaci

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.