Assessment

Leadership a distanza

Il seguente assessment nasce con l’obiettivo di esaminare le soft skill fondamentali per riuscire a guidare in modo efficace e produttivo un team che collabora da remoto. Nell’attuale scenario lavorativo, i team che operano a distanza sono tanti e richiedono uno sforzo maggiore per mantenere alti livelli di produttività e risultati proficui. Sebbene lo smart working sia attraente e presenti un grande potenziale di crescita, comprende anche elementi complessi da gestire. Lo scopo del presente questionario è quello di rilevare la presenza delle skill chiave necessarie per implementare una strategia di lavoro a distanza di successo.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Apertura all’altro, Apertura al confronto, Integrità, Fiducia nell’altro, Empatia, Amicalità, Leadership attiva, Leadership relazionale, Tenacia, Coordinazione, Laboriosità, Prontezza.

Tempo di compilazione

13 minuti

Numero item

108

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Contattaci

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.