Assessment

Profilo soft skill per la gestione del cambiamento

L’assessment Profilo soft skill per la gestione del cambiamento offre l’opportunità di esplorare e valutare le principali soft skill che definiscono un efficace Change Agent. Le caratteristiche sono state suddivise in tre aree: relazionale, cognitiva e realizzativa. Le soft skill esaminate non solo definiscono l’aderenza dell’individuo al profilo di agente del cambiamento, ma sono anche fondamentali per il successo dell’intera organizzazione. La compilazione consente di identificare i propri punti di forza e le aree di crescita così da acquisire maggiore consapevolezza e riuscire a svolgere in modo ancora più efficace il proprio ruolo di guida per facilitare il cambiamento aziendale.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Empatia, Cooperatività, Assertività, Leadership relazionale, Persistenza al raggiungimento del risultato, Adattabilità, Tenacia, Propensione al cambiamento, Intellettualità, Apertura mentale, Curiosità, Capacità decisionale.

Tempo di compilazione

13 minuti

Numero item

111

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Potrebbe interessarti anche...

Contattaci

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.