Assessment

Skill per il lavoro a distanza

Con l’avvento della pandemia si è passati da una modalità di lavoro prevalentemente in ufficio a un’adozione ibrida che combina lavoro da casa e lavoro in sede. Il cambiamento ha portato a privilegiare la qualità a scapito della quantità e, inoltre, si è passati dall’essere gestiti al sapere gestire: sé stessi, il lavoro e le relazioni con gli altri. Il questionario fornisce una valutazione dettagliata delle soft skill che contraddistinguono l’asset fondamentale del lavoro da remoto. Per operare bene in modalità di remote working è fondamentale possedere alcune soft skill e l’obiettivo di questo strumento è proprio quello di acquisirne consapevolezza.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Organizzazione, Orientamento al servizio, Persistenza al raggiungimento degli obiettivi, Senso del dovere, Intraprendenza, Socievolezza, Intelligenza sociale, Teamwork, Assertività, Autonomia, Autoefficacia, Adattabilità, Ottimismo.

Tempo di compilazione

14 minuti

Numero item

120

Smart Coach

Scopri come attivare lo Smart Coach per i nostri assessment. Avrai la possibilità di creare percorsi di sviluppo personale per le tue risorse più preziose, le persone, a cominciare dai test di autovalutazione che ritieni più interessanti per la tua organizzazione. Visita la sezione dettagliata o contattaci. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue curiosità.

 

Contattaci

Questo sito è protetto tramite reCAPTCHA, si applicano le Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.