Assessment

Soft skill per l’allineamento alla cultura aziendale

In un mondo in continua evoluzione, la scelta della carriera va ormai oltre il compenso e le opportunità di crescita: risulta fondamentale l’armonia tra i valori personali e quelli della cultura organizzativa. Questo assessment offre l’opportunità di esplorare e valutare proprio questo allineamento valoriale, identificando congruenze e discrepanze, così che sia i candidati che le aziende possano prendere decisioni più consapevoli e orientate al futuro. Questo non solo impatta positivamente sulla soddisfazione e sul successo professionale a lungo termine, ma è fondamentale anche per il benessere dell’organizzazione e delle persone, svolgendo un ruolo cruciale nella creazione di un ambiente lavorativo più salutare e produttivo.

Focus

Il questionario esamina le seguenti soft skill: Empatia, Teamwork, Leadership relazionale, Adattabilità, Apertura al cambiamento, Gestione dello stress, Ambizione, Originalità, Intraprendenza, Pensiero analitico, Capacità decisionale, Integrità.

Tempo di compilazione

13 minuti

Numero item

101

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